PFAS. Partecipa all’indagine epidemiologica

Condivido la battaglia contro l’avvelenamento delle nostre acque e il seguente appello ricevuto via email

 

http://www.nopops.it/indagine-epidemiologica-on-line-sulle-malattia-da-inquinanti-ambientali-persistenti/

Ciao,
ti invito a leggere il link sopra per valutare se ti va di prenderti 10 minuti per partecipare al sondaggio on line in corso cliccando sul link sotto, è davvero importante unirci se vogliamo avere giustizia.
Per diventare non solo intervistato/a ma anche intervistatore/trice puoi anche sottoporre le tue credenziali a persone qualificate, che valuteranno se sei idoneo o meno per tale ruolo
Purtroppo, la situazione è gravissima, e impatta in maniera molto pesante su tutto il territorio veneto. Per capire quanto pesante, è necessario che tutti partecipino.
http://www.nopops.it/sperimentatori/
Se non hai mai sentito parlare di questa questione, guarda il video di questa conferenza che si è svolta il 13/01/2016 a Montecchio Maggiore, dove vari tra medici, avvocati e rappresentanti istituzionali hanno descritto l’attuale scenario. Il link manda alla prima di 6 parti, sono circa 2 ore, l’intervento più importante per quanto oggetto di questa mail è quello dell Dott. Cordiano (parte 5). Non è una produzione professionale, ma l’essenziale è chiaro.
https://www.youtube.com/watch?v=fCH15b1qvaM
Inoltra a più persone possibili se condividi.
Ciao e grazie